“Zona Bianca” su Retequattro un intervento del Vicepremier Antonio Tajani sul caso di Cecilia Sala

Seleziona la lingua/Traduci

Giovedì 2 gennaio, nel nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il talk d’approfondimento in onda in prima serata su RetequattroGiuseppe Brindisi ospiterà un breve intervento del Vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani sul caso di Cecilia Sala, la giornalista italiana arrestata in Iran per presunta violazione della legge islamica.

Spazio, poi, a un bilancio del Capodanno per gli automobilisti. Le telecamere di “Zona Bianca” hanno seguito una pattuglia di polizia nell’ultima notte dell’anno per capire se e come sia stato recepito il nuovo Codice della strada. Il Vicepremier e Ministro Matteo Salvini, al termine delle prime due settimane di applicazione, ha parlato di un calo del 25% nel numero di morti per incidente, ma, nonostante questo, proseguono alcune polemiche sull’inasprimento delle sanzioni.

Infine, si tornerà a parlare di Chiara Ferragni e del cosiddetto pandoro-gate. L’influencer ha trovato un accordo economico con il Codacons, cosa che potrebbe portare la Procura di Milano a rivedere le accuse nei suoi confronti.