“Zona Bianca” su Retequattro intervista al Vicepremier Matteo Salvini

Seleziona la lingua/Traduci

Domenica 12 maggio, nel nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di approfondimento in prima serata su Retequattro, Giuseppe Brindisi intervista Matteo Salvini,Vicepresidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

In apertura gli Stati Generali della Natalità, che hanno visto in questi giorni manifestazioni di rabbia e tensioni tra governo e studenti.

Spazio poi a un dibattito sul “pandoro gate” che ha colpito l’influencer Chiara Ferragni: le telecamere della trasmissione sono state al Salone del libro di Torino, alla presentazione del nuovo libro di Selvaggia Lucarelli, che contiene nuove rivelazioni sul mondo Ferragnez.

E ancora, il dibattito intorno mondo delle diete, con focus particolare sulla nuova e viraledieta carnivora e sul farmaco utilizzato dai diabetici che promette di fare perdere i chili in più.

Infine, una pagina dedicata alle elezioni presidenziali in America, dove l’ex presidente Donald Trump, in corsa per un nuovo mandato, è accusato di aver pagato il silenzio di una ex pornostar.