Il business man viaggiatore e’ il nuovo interprete della speciale capsule che Suns Boards firma assieme al manager e imprenditore Flavio Briatore.
Un accordo esclusivo siglato da parte di Zero Company (azienda capitanata dal CEO Pasquale Vendola che produce e distribuisce il brand Suns Boards) per celebrare questi ultimi anni di grandi risultati e portare il gruppo verso un processo costante di internazionalizzazione. Durante Pitti Uomo a Fortezza da Basso, l’11 gennaio (dalle ore 12.30) Flavio Briatore ha presentato con Zero Company in anteprima la collezione caratterizzata da modelli unici e innovativi che per comodità e leggerezza interpretano pienamente lo spirito del brand e del business man viaggiatore.
Un progetto stilistico sotto la direzione creativa di Paolo Muccifora e Lucia Blondi, disegnato a 4 mani assieme al manager e imprenditore, per una linea di capi confortevoli ispirati ad un uomo elegante, che ama viaggiare e trova così la sua cifra di stile.
All’interno di ogni capo è presente la frase icona del progetto “ La libertà e’ viaggiare leggeri.“
Un progetto che è sintesi espressiva di design e di manifattura italiana grazie ad un mix equilibrato di sensorialità e funzionalità. Due le particolarità principali, la prima è che ogni capo presenta un’innovativa chiusura che permette di racchiudere su sé stesso ogni singolo prodotto, ottimizzando spazi e rendendo i movimenti semplici e facili da gestire, la seconda è che ogni capo prende il nome di città dove farà tappa il prestigioso circuito di Formula1.
La capsule sarà in vendita all’interno di tutti gli store SUNS BOARDS, online (sunsoboards.com), e si affiancherà alla main collection FW23/24, quest’ultima riconosciuta per il suo mix di essenzialità, ricerca e colore e dall’inconfondibile cerchietto, logo del brand. www.sunsboards.com