Giovedì 26 maggio, SunExpress, in collaborazione con SEA, ha presentato il nuovo collegamento Milano – Smirne in un evento speciale tenutosi all’aeroporto di Milano Malpensa.
All’evento hanno partecipato agenzie di viaggio interessate alla destinazione Turchia e giornalisti del settore.
Durante la conferenza stampa è stata presentata la compagnia, la nuova rotta dall’Italia e le aspettative della compagnia per il futuro. Dopo la presentazione tutti i partecipanti sono saliti a bordo dell’aereo Boeing 737-800, conoscere la crew e assistere al decollo direttamente dalla pista.
SunExpress al momento offre 41 destinazioni e la flotta è composta da 67 aeromobili Boeing 737 nelle versioni 737-800 e 737 MAX.

La compagnia opera da 30 anni, è in continua crescita e i risultati del 2022 fino ad oggi sono estremamente positivi ed incoraggianti.
Dall’Italia SunExpress offre 2 voli alla settimana in partenza da Milano Malpensa con destinazione Smirne (Izmir) e comodi collegamenti verso diversi aeroporti della Turchia, tra cui le conosciute mete estive di Antalya e Bodrum sul Mar Egeo e Kayseri in Cappadocia.
SunExpress copre destinazioni interessanti per gli amanti dello sport, del golf e per le famiglie e per questo motivo, prevede delle opzioni speciali per gruppi di sportivi e famiglie con bambini.