Pitti Bimbo 100 001, un’edizione davvero speciale!

Seleziona la lingua/Traduci

L’edizione 100 001 di Pitti Bimbo è stata un nuovo inizio. Il nuovo format innovativo e coinvolgente è stato apprezzato dai 1.700 visitatori che hanno partecipato alla manifestazione, una community attenta e interessata a cogliere tutte le novità del kidswear in un momento di grande trasformazione del mercato. I feedback positivi sono stati molti.

I 1.300 buyer, di cui 300 in arrivo da oltre 50 Paesi diversi, hanno avuto modo di scoprire la creatività e l’offerta dei 170 brand: nuove idee, nuove collezioni, un mix tra fashion e lifestyle, ma anche eventi e progetti di grande qualità. Pitti Bimbo inoltre è stato sotto i riflettori di quasi 150 tra giornalisti, media e influencer internazionali che hanno raccontato questa edizione davvero speciale.

“La scelta di festeggiare l’edizione n.100 riprogettando il salone investendo su un layout completamente rinnovato e su una serie di interventi per rendere più agevole la partecipazione di aziende e buyer, è stata decisamente vincente. Volevamo essere ancora di più al fianco di aziende e mercato in questo momento di grande trasformazione, e l’energia e la concretezza che si sono respirate in queste due intense giornate in Fortezza sono state condivise da tutti. La creatività dimostrata dai 170 brand protagonisti con le loro nuove collezioni, le nuove idee di prodotto, la loro determinazione a rispondere molto concretamente alle esigenze attuali dei clienti e ai cambiamenti nella distribuzione sono davvero encomiabili. A loro va anche il nostro ringraziamento per la fiducia che hanno dimostrato investendo su questo nuovo corso di Pitti Bimbo

( Raffaello Napoleone, amministratore delegato di Pitti Immagine )