Come un affresco, a colpi di pennellate di colore, si disegna la proposta di beachwear in chiave arty firmata da Miss Bikini per l’estate 2024.
Una dichiarazione artistica che ha origine fin dal nome della proposta, Gouache, che traduce in costumi da indossare quella celebre tecnica pittorica che i maestri del Rinascimento italiano hanno reso celebre e amatissima e che è ora pronta a tingere le spiagge di tutto il mondo.
Il talento è tutto nell’unire l’eccellenza italiana con una straordinaria tavolozza d’autore per dare vita a speciali pattern camouflage, unici e variopinti, perfetti per connotare di un irresistibile arcobaleno cromatico sia i bikini che gli abiti. Splendidi. Lussuosi. Straordinari. Il tutto grazie a lavorazioni trattate come forme d’arte in cui luminosi inserti in lurex in tricot creano inediti motivi geometrici che si rincorrono sui bordi dei capi regalando bagliori dagli audaci accordi colorati.
E ancora il richiamo a un’atmosfera etnica di stampo africano si ritrova nelle passamanerie dal déco a rombi e con degradé di perline variopinte accanto al coté più minimal amplificato dalla presenza di fili d’argento nella texture utilizzata che ne dinamizza la luminosità.
Il risultato sono capolavori capaci di valorizzare l’articolata visione di femminilità firmata Miss Bikini con un mood raffinato e contemporaneo dalle radici fortemente creative.