Il brand di calzature marchigiano è racing partner del giovane pilota del Team CIP Green Power per i Campionati del Mondo Moto3.
Docksteps, il brand di calzature che fa capo al gruppo marchigiano Zeis Excelsa, torna al Motomondiale 2024 come racing partner del talentuoso pilota di Moto3 Riccardo Rossi, da quest’anno parte del team francese CIP Green Power.
Classe 2002, Riccardo Rossi ha debuttato nel 2019, a soli 17 anni, nella classe Moto3 del Motomondiale e dopo aver disputato cinque stagioni complete correrà per la stagione 2024 dei Campionati del Mondo con il Team CIP Green Power.
L’accordo di sponsorizzazione rappresenta un ulteriore passo avanti nella collaborazione tra Docksteps e il mondo delle corse motociclistiche. Fin dal suo ingresso nel mondo a due ruote, avvenuto nel 2019, il brand di calzature ha dimostrato la volontà nel sostenere lo sport e supportare le nuove generazioni, temi centrali per il brand che vede nell’attività sportiva un’opportunità per ispirare e motivare i giovani a perseguire i propri sogni e raggiungere il successo.
Con questa rinnovata collaborazione nel Motomondiale 2024, Docksteps conferma il suo ruolo di partner fidato nel mondo delle corse motociclistiche e si prepara a sostenere Riccardo Rossi e il Team CIP Green Power in una stagione ricca di emozioni e sfide.