Cult presenta la sua linea di sandali estivi, essenziali nel guardaroba di ogni fashion addicted. Con un’allure so cool, questi sandali incarnano l’essenza intramontabile, femminile e rock del marchio, diventando un must-have della stagione.
La collezione reinterpreta modelli iconici con grinta e audacia, offrendo opzioni adatte per qualsiasi look e occasione, dai sandali alti ai bassi, dall’informale al formale. I nuovi modelli di Cult sono versatili e si indossano con tutto, rappresentando la libertà al femminile che non si piega ai dress code, simbolo di charme e anticonformismo.
Tra i modelli più distintivi, spiccano i Roshelle, realizzati in pelle con fascette decorate da borchie e catene metalliche, ideali per look floreali o jumpsuit. I Lizzo, con fasce incrociate in misto rafia e pelle, sono perfetti dall’alba al tramonto grazie alla loro suola platform. Con questo ensemble dal sapore rock e casual non può mancare un paio di sandali New Rock, con tomaia a gabbia e maxi suole platform, che offrono un look audace e inconfondibile. Infine, i Nancy, grazie al loro stile unconventional, con un design contemporaneo e minimalista, sono ideali da abbinare a shorts e bluse colorate.