Corona, brand di eccellenza AB InBev, è pronta ad animare le calde giornate estive con le Corona Sunsets Sessions, tre eventi a ingresso gratuitoche prendono vita a partire dal tramonto. Dopo aver conquistato Trani lo scorso 30 giugno, domenica 7 luglio, dalle ore 18:30, si terrà la seconda session al Beky Bay di Igea Marina (RN), una spiaggia completamente attrezzata e dotata di punti ristorativi che unisce musica, intrattenimento e night life, ma anche buon cibo e drinks per tutta l’estate, con uno sguardo sempre fisso sul mare, permettendo di viverlo in tutte le sue forme e declinazioni. Le Corona Sunsets Sessions sono eventi unici nel loro genere, ideati per vivere un’esperienza irripetibile e godersi al meglio il proprio aperitivo con Corona: un’atmosfera di relax, un momento di disconnessione dalla routine quotidiana con i propri amici in compagnia di musica dal vivo, coinvolgenti e divertenti attività e l’immancabile birra Corona, disponibile anche nella sua versione analcolica, Corona Cero.
Nel corso di ogni data, il pubblico si immergerà completamente nella vibrante atmosfera che solo Corona può offrire, in cui musica e socialità si fonderanno per creare un’esperienza di aperitivo unica e memorabile.
L’appuntamento al Beky Bay di Igea Marina (RN) con Corona Sunsets Sessions sarà animato, in apertura, dalla musica di Luigi Gargano – co-founder degli Earthlife – che proporrà la sua performance live con il sax, a cui seguirà Alberto Bianco, cantautore torinese tra le migliori penne della musica indipendente italiana, che proporrà una suggestiva performance con chitarra e tromba. Sarà poi la volta di Populous (DJ set), artista noto per il suo approccio globale di fare musica: il dj e produttore originario di Lecce si è infatti sempre interessato a generi e stili musicali disparati e a suoni latinoamericani rifratti attraverso una lente europea. Al Beky Bay saranno infine presenti anche gli Earthife (DJ set), i cui live act si muovono tra pop e house, proponendo al pubblico un viaggio musicale in cui i suoni di un pianista classico si fondono con l’atmosfera di un produttore alla costante ricerca di nuovi suoni e ispirazioni.
Saranno poi presenti tante altre sorprese: photo opportunities, fantastici gadget come spillette, bandane, shopper e cappellini e, per sfoggiare un trucco adatto all’occasione, ci sarà un angolo dedicato al face painting disponibile per tutti.
Protagonista assoluta delle Corona Sunsets Session sarà la nuova Corona Cero, giunta in Italia lo scorso marzo, e i cui elementi distintivi saranno presenti tra gli allestimenti del locale e nelle attività proposte. Corona Cero è la nuova birra analcolica di AB InBev giunta in Italia a marzo che, pur mantenendo il gusto rinfrescante e inimitabile di Corona Extra, si rivolge a coloro che sono alla ricerca di un’opzione senza alcol, prodotta con 100% ingredienti naturali* e di qualità. Perfetta per l’aperitivo con gli amici, Corona Cero si gusta al meglio fresca con uno spicchio di lime.
Dopo l’appuntamento a Igea Marina (RN), Corona Sunsets Sessions arriverà il 12 luglio all’Ultravox di Firenze.
Tutti i dettagli sull’appuntamento sono disponibili su: https://corona-extra.it/eventi
*Acqua, Malto d’Orzo, Granoturco, Zucchero, Luppolo, Aromi Naturali. La birra è gassata prima dell’imbottigliamento.