Torna, e senza rivali, “C’è posta per te”, lo storico programma ideato e condotto Maria De Filippi.
La puntata d’esordio – in onda sabato 13 gennaio, in prima serata, su Canale 5 – ha dominato gli ascolti della serata, con 4.730.000 spettatori e il 31.1% di share.
Per il people-show, giunto quest’anno alla 27esima edizione, un successo confermato da una share record del 34.02% sul pubblico attivo e del 41% sui giovani 15-34enni.
Giancarlo Scheri, direttore di Rete:
«Con “C’è posta per te”, Maria De Filippi va oltre l’Auditel: suggella l’offerta televisiva e la linea editoriale di Canale 5, con una trasmissione calda, misurata e vicina alla sensibilità del proprio pubblico, che ne riconosce e apprezza il rispetto verso i sentimenti delle persone coinvolte.
Il team Fascino, con la struttura produttiva Mediaset, restano insuperabili nel realizzare uno show che ogni stagione trova nuova linfa ed energia ed è, da sempre, uno degli appuntamenti televisivi più attesi dell’anno. Risultati straordinari, per i quali ringrazio tutti con grande calore.
Brava Maria, bravi tutti!».