Casagoffi (ancora) controcorrente: dopo aver lanciato il brunch della Vigilia di Natale, con la scommessa di farne una nuova tradizione torinese, arriva ora a fare il paio con quell’idea il brunch di Pasqua.
D’altronde si sa che se Natale si deve passare in famiglia, Pasqua è con chi vuoi e dove vuoi: quindi, perché non approfittarne per passare una bella giornata con gli amici in uno spazio divertente e colorato, al chiuso come all’aperto?
Lo spazio più amato dell’estate cittadina, che quest’anno per la prima volta ha inaugurato anche i suoi spazi al chiuso dove proseguire la sua offerta di cocktail e piatti durante tutto l’anno, ha pensato quindi a una nuova originale proposta per la giornata di domenica 31 marzo: un brunch con tutti gli ingredienti tradizionali della Pasqua, ma ripensati in chiave Casagoffi.
L’agnello diventa così un “Clubby Lamb“, un goloso sandwich con agnello, salsa yogurt, pomodoro e insalata, e le uova – protagoniste della English Breakfast – si travestono da uova di Pasqua, in un pasticcio d’uovo con pollo, bacon, maionese, sedano e cetrioli. Ultima portata del brunch pasquale è la “Molto poco pasqua breakfast”, interpretazione per le feste della contaminazione italo-inglese tipica del brunch di Casagoffi.
L’appuntamento con il brunch di Pasqua è anche il benvenuto alla nuova stagione primaverile, quella dove Casagoffi dà il meglio di sé con il suo bellissimo spazio all’aperto. Da questa settimana parte infatti anche il menu estivl, con le nuove tapas (dal vitello tonnato alle puntarelle con olio, limone e acciuga, al taco con guancia brasata e cipolla caramellata) e le nuove pizze, al tegamino o in formato pinsa.
Casagoff si conferma così, anche durante le feste, uno spazio dove sentirsi a casa, sia all’aperto che ma al chiuso. Una casa dove fare aperitivo, stuzzicando qualche tapas, o cena, mangiando una pizza. O dove ritrovarsi la domenica per un brunch in mezzo al verde.
Per info e prenotazioni: https://casagoffi.it/prenota