Ieri, su Canale 5, si è chiusa un’edizione eccezionale di “Temptation Island”. È stata la più vista di sempre con una media del 29.11% di share e 3.515.000 telespettatori.
L’ultimo appuntamento con il docu-reality dei sentimenti cresce ancora e ottiene un nuovo record: 31.82% di share (che sale al 38.63% sul target commerciale) e 3.722.000 telespettatori e si conferma, come sempre, leader della serata.
Il programma guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 47% di share e 4.365.000 di telespettatori. Boom tra i giovanissimi: 50.57% di share sui 15-34enni e del 64.67% di share sui 15-19enni.
Grande successo anche sui social: nelle serate di messa in onda è sempre stato l’argomento più discusso.
A settembre su Canale 5 arriva una nuova, e già molto attesa, stagione di “Temptation Island”.
Giancarlo Scheri, direttore di Rete:
«Maria De Filippi e i suoi programmi vanno dritti al cuore del telespettatore, e ne rivelano anima, desideri, passioni, idiosincrasie. Sentimenti declinati in ogni aspetto, che nel caso del fortunatissimo “Temptation Island” raccontano senza pregiudizi le tante sfumature delle relazioni amorose. L’impegno e la professionalità di Maria De Filippi sono elementi preziosi, irrinunciabili e di grande impatto valoriale: peculiarità uniche, per le quali ringraziamo lei e il suo solidissimo team».