Nuovo primato d’ascolti per “Avanti un altro!”.
Il game-show ideato e condotto da Paolo Bonolis anche ieri, martedì 19 marzo su Canale 5, ha registrato numeri record, confermando la leadership nel preserale sul pubblico attivo con il 26.5% di share e 3.386.000 spettatori.
Ascolti altissimi anche tra i giovanissimi: 33.9% di share tra i 15-34enni.
Giancarlo Scheri, direttore di Rete:
«’Avanti un altro!’ registra un nuovo record d’ascolti e si conferma un’assoluta certezza di Canale 5. Ogni sera è leader assoluto del preserale sui target più pregiati per gli investitori pubblicitari. Piace alle famiglie, ai giovani e ai bambini e una volta in più dimostra di essere uno dei programmi più originali e innovativi del panorama televisivo italiano dove il talento e la versatilità di Paolo Bonolis accompagnato dal grande Luca Laurenti si esprimono ai massimi livelli.
Dietro questo successo un team di prim’ordine, composto da grandi professionisti di Endemol Shine Italy, SDL2005 e Mediaset. Ringrazio Paolo e l’insostituibile Luca Laurenti che, con i tanti personaggi dello show, regalano all’ammiraglia Mediaset un pubblico affezionato ed editorialmente rilevante».