Canale 5 l’esordio di “The Couple – Una vittoria per due” condotto da Ilary Blasi è leader della serata

Seleziona la lingua/Traduci

L’esordio di “The Couple – Una vittoria per due”, condotto da Ilary Blasi, è leader della serata sul target commerciale con il 20.5% di share (18.6% di share individui) e 2.234.000 spettatori totali.

Il nuovo reality game di Canale 5, prodotto da Endemol Shine Italy, ha raggiunto picchi del 31% di share e 3.817.000 spettatori con quasi 9 milioni di contatti. In particolare, ottimo risultato sui giovani: 30.3% di share tra i 25-34enni.

Su Mediaset Infinity: le visualizzazioni live della prima puntata sulle piattaforme digital sono state 720.000 per un totale di 250.000 ore di visione.

Sui social network, gli utenti che hanno visualizzato almeno un contenuto di “The Couple – Una vittoria per due” durante la diretta, sono stati 18 milioni. Su X, l’hashtag ufficiale #TheCouple ha dominato il podio dei TT Italia e Mondo.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Ieri sera buon esordio per “The Couple”, il nuovo reality game di Canale 5 guidato da una strepitosa Ilary Blasi che, ancora una volta, ha dimostrato tutto il suo talento e la sua professionalità».