Canale 5, al via la nuova edizione de “L’Isola dei famosi”

Seleziona la lingua/Traduci

Lunedì 8 aprile, in prima serata su Canale 5, al via la nuova attesa edizione de “L’Isola dei famosi”.

Alla guida della diretta del reality Vladimir Luxuria, affiancata in studio da Sonia Bruganelli e dal giornalista del Tg5 Dario Maltese. Inviata in Honduras Elenoire Casalegno.

Vladimir Luxuria, che nella storia del programma ha ricoperto tutti i ruoli da naufraga (e vincitrice) a inviata, opinionista e ora conduttrice, è garante del vero “spirito dell’Isola”, avendolo vissuto in prima persona. Uno spirito che quest’anno torna alle origini, con privazioni che metteranno ancora più a dura prova i concorrenti e una vita in totale convivenza.

Protagonisti di questaedizione del reality show, prodotto da Banijay Italia, sono 18 concorrenti – volti noti e persone comuni -,ciascuno con la propria storia e pronto a dimostrare qualcosa a se stesso o agli altri.

I naufraghi che sbarcheranno a Cayo Cochinos sono:

Joe BastianichFrancesca BergesioMatilde BrandiLuce CaponegroArtur DainesePeppe Di NapoliPietro FanelliEdoardo FrancoKhady GueyeSamuel PeronTonia RomanoAras SenolEdoardo StoppaMarina SumaAlvina Verecondi ScortecciValentina VezzaliMaitè Yanes e Greta Zuccarello.

SONIA BRUGANELLI_DARIO MALTESE

Ognuno di loro è pronto a mettersi in gioco e dovrà affrontare sfide, non solo basate sulla forza fisica, che metteranno alla prova le loro abilità e la loro resistenza mentale. Con un unico obiettivo: vincere. Solo uno conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (la metà della cifra sarà devoluta a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Il secondo appuntamento con “L’Isola dei Famosi” è fissato per giovedì 11 aprile, sempre in prima serata su Canale 5.

La regia è affidata a Roberto Cenci.