Bianco® ottiene l’autorizzazione AEO e prende parte all’edizione 2023 della fiera ITMA

Seleziona la lingua/Traduci

Bianco® prende parte all’edizione 2023 della fiera ITMA, dall’8 al 14 giugno presso Fiera Milano Rho, con uno spazio espositivo di 690 mq.

ITMA è da sempre una preziosa opportunità di scambio e confronto: dal 1951, ogni quattro anni, i professionisti del tessile e meccanotessile di tutto il mondo si incontrano per presentare novità e tendenze.

Come molti altri settori, anche il comparto tessile ha conosciuto una grande accelerazione dei processi di digitalizzazione. Il percorso verso Industria 4.0 è ormai avviato e Bianco® riafferma la propria leadership nello scenario futuro, proponendo soluzioni tecnologiche altamente innovative.
L’innovazione nel tessile è anche green: il settore si misura con nuove sfide che pongono al centro i temi ambientali e la sostenibilità. Da diversi anni Bianco® aderisce al progetto Sustainable Technologies e GREEN LABEL, la targa verde ACIMIT che certifica i macchinari tessili nell’impegno delle aziende a ridurre le emissioni migliorando la competitività e la sostenibilità dei processi produttivi.
Lo stand a ITMA accoglie interessanti novità, che vanno ad arricchire la vasta gamma delle macchine progettate e messe a punto dal team Bianco®.
L’azienda si avvicina ad un traguardo importante: nel 2024 festeggerà i 50 anni di attività, un risultato prestigioso e un punto di partenza verso nuove sfide che la squadra è pronta ad affrontare con coraggio e determinazione.

Bianco® negli anni ha dimostrato una grande capacità di adattarsi all’evolversi del mercato, e oggi conta oltre 40.000 installazioni in tutto il mondo e 30 brevetti registrati.

Il team Bianco® vi aspetta a ITMA, Hall 14 Stand B104, con un’ampia vetrina di macchinari e accessori per il finissaggio tessile, per l’industria del tessile tecnico e per il settore del non woven.