2Brothers, azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento uomo e junior guidata da Vincenzo Totaro e Serena Fiume, e Golden Season, azienda bresciana leader nel comparto tessile in ambito stile, annunciano l’accordo di licenza per la produzione e la distribuzione della collezione di abbigliamento junior del brand AT.P.CO.
Il nuovo accordo di licenza partirà con la collezione Primavera/Estate 2025, che è stata presentata ufficialmente a Milano nel nuovo showroom 2Brothers in via Tortona 14.
“Questo nuovo accordo vede nascere un progetto importante di sviluppo nella moda junior del brand AT.P.CO – afferma Vincenzo Totaro, direttore esecutivo 2Brothers – Siamo entusiasti di lavorare fianco a fianco con il management di Golden Season, per trasferire l’identità di un brand che è oggi un punto di riferimento per qualità e stile. Con questa collaborazione, consolidiamo il nostro posizionamento nel mondo kidswear in un’ottica nazionale e internazionale”.
“Siamo felici di aver concluso il nostro accordo di licenza con 2Brothers per la linea kidswear – commenta Luca Orsatti, amministratore delegato di Golden Season – Il lancio della nuova collezione kidswear è per noi un ulteriore stimolo creativo e un’occasione per garantire un’offerta completa ai nostri consumatori”.
AT.P.CO junior SS 25: A Typical wardrobe for A Typical people
La nuova collezione A.T.P.CO si distingue per capi casual chic di alta qualità, realizzati con filati prestigiosi, caratterizzati da elementi del workwear e dettagli sartoriali. Ispirata ai tessuti naturali, la collezione gioca con un ritorno al colore sui toni tenui e pastello, nuove vestibilità più loose e comode, soprattutto nei pantaloni, giacche realizzate con tessuto camicia. Ed ancora gilet, bermuda, camicie, polo si uniscono alla capsule del tecnico realizzata con tessuti leggeri e stampe sul tecnico. La nuova collezione AT.P.CO esprime un lifestyle contemporaneo e accattivante.