Nella splendida cornice della Val Venosta, tra le montagne dell’Alto Adige, Recla porta avanti con orgoglio l’esperienza e le ricette di famiglia. I würstel Specialità Recla si distinguono per l’eccezionale qualità degli ingredienti naturali utilizzati, frutto della passione dei mastri macellai che li selezionano con cura.
Solo carne di puro suino, arricchita con spezie e aromi naturali, e una leggera affumicatura con legno di faggio: questo il segreto della ricetta altoatesina di famiglia, sinonimo di qualità e autenticità. Senza polifosfati e glutammati aggiunti, glutine e lattosio.
Grazie all’autentico legame con il territorio dell’Alto Adige, da sempre sinonimo di garanzia dei prodotti, il sapore di ogni würstel Recla è autentico e sincero.
I würstel specialità Recla sono disponibili in cinque varietà, ognuna con un gusto e una consistenza unici:
Meraner: il wurstel tipico dell’Alto Adige, con una forma sottile e allungata, una grana grossa e un gusto rustico e deciso. Accompagnato da un po’ di pane e una salsa diventa irresistibile.
Servelade: gustoso e versatile, con una forma robusta e un gusto delicato. Ottimo alla griglia, bollito o come ingrediente di insalate e primi piatti freddi.
Wiener: il würstel più conosciuto e apprezzato al mondo con un gusto rotondo e versatile, è perfetto alla griglia.
Bratwurst: dal gusto eccentrico e dal colore bianco tipico, conquista con le sue sfumature aromatiche. Ideale per serate in stile bavarese, si esalta con la cottura alla griglia o bollito con senape dolce.
Knacker: croccante fuori e morbido dentro, è ideale rosolato in padella o alla griglia.
In Val Venosta, presso Silandro (BZ), tra i ghiacciai del gruppo Ortles e il massiccio della Palla Bianca si trova l’azienda Recla: una storia di famiglia nata all’inizio del 1900 e giunta oggi alla terza generazione. Recla è uno dei maggiori produttori dell’originale Speck Alto Adige IGP e altre specialità quali würstel, prosciutti cotti e prodotti precotti, tutti garantiti da una lavorazione tradizionale, attenta e controllata. Sinonimo di qualità, innovazione e sicurezza, Recla vanta uno stabilimento all’avanguardia e numerose certificazioni, IFS, BRC e nel 2004 ha ottenuto la USDA, l’abilitazione all’esportazione per gli Stati Uniti.
Per maggiori informazioni: www.recla.it