DUBAI, 08 marzo 2024 — Beond, la prima compagnia aerea “leisure premium” al mondo, ha annunciato oggi il lancio di nuove tariffe (a disponibilità limitata) per invogliare i viaggiatori europei a vivere le Maldive al meglio. Un numero limitato di posti è disponibile da Zurigo, Milano e Monaco ad una tariffa di andata e ritorno, comprese tasse e commissioni, di:
Da Zurigo: CHF 1,999
Da Milano: EUR 1,799
Da Monaco: EUR 1,999
Il presidente e amministratore delegato di Beond, Tero Taskila, ha dichiarato: “Come nuova compagnia aerea, vogliamo stimolare la domanda tra le città europee da noi collegate con le Maldive, e farlo presto. I clienti possono sin d’ora prenotare le loro vacanze del 2024 e nel 2025. Lo scopo delle nuove tariffe è quello di far scoprire a sempre nuovi clienti Beond la nuova compagnia aerea premium, per viaggiare dall’Europa alle Maldive in un modo non esistente prima”, ha affermato Taskila.
Le tariffe sono disponibili, per coloro che per primi si prenotano tramite flybeond.com e presso le agenzie di viaggio e sono soggette a disponibilità limitata. Non sono previsti periodi di blackout. Le tariffe da Zurigo sono acquistabili per viaggiare sin da oggi, mentre le partenze da Milano inizieranno il 03 luglio e quelle da Monaco ai primi di ottobre 2024.
Altre novità sono l’offerta da parte di Beond dell’Apple Vision Pro a passeggeri selezionati (Beond è la prima compagnia aerea al mondo ad offrire questo servizio), e l’arrivo in flotta di un nuovo aereo Airbus A321 che attualmente è in fase di riconfigurazione. L’aereo Airbus A321 potrà ospitare 68 passeggeri in poltrone premium, completamente reclinabili. L’aereo sfoggerà la straordinaria livrea grigio scuro e rame caratteristica di Beond.
A proposito di Beond:
Beond è la prima compagnia aerea leisure premium al mondo che offre esperienze uniche e su misura per i moderni viaggiatori. Beyond avvierà voli per varie destinazioni offrendo le ultime innovazioni in materia di aviazione e viaggi di lusso.
Visitare Il nostro sito web – www.flybeond.com