Riaprono le iscrizioni per la seconda edizione di Pastry Bit Competition, la gara rivolta ai professionisti della pasticceria ideata da Molino Dallagiovanna in collaborazione col maestro Leonardo Di Carlo, pioniere della Pasticceria Scientifica che ha rivoluzionato il modo di lavorare in laboratorio con metodi semplificati a favore di risparmio di tempo, energie e qualità della vita del pasticcere moderno. Confermata anche la partnership col Gambero Rosso, primo gruppo editoriale multimediale in Italia nel settore Wine Travel Food.
Ci sarà tempo fino al 31 marzo 2024 per richiedere di partecipare alla gara che assegnerà il titolo di “Dallagiovanna Pastry Ambassador 2026”, volto ufficiale del Molino per la pasticceria in Italia e nel mondo. Per iscriversi e conoscere il regolamento occorre accedere al sito di Molino Dallagiovanna nella sezione dedicata all’iniziativa (https://www.dallagiovanna.it/pastry-bit-competition-2).
Pastry Bit Competition si snoda in tutta Italia e mira a coinvolgere i professionisti italiani in grado di interpretare al meglio il concetto di pasticceria smart e moderna. Requisito fondamentale: applicare un metodo di lavoro “intelligente” che prevede la semplificazione dei processi, combinata a fantasia e creatività, con un’attenzione quindi non solo al “cosa”, ma anche al “come”.
Cosa aspetti, RIVOLUZIONA LA PASTICCERIA, FAI SENTIRE IL TUO BIT! : (ry-bit-competition-apply?utm_campaign=2833e3e9-18ae-4054-800d-ddc196de8d72&utm_source=so&utm_medium=lp )