L’azienda lombarda sarà fornitore ufficiale dell’evento con il suo prodotto di punta, Net Integratori
C’era anche Moldes, l’azienda milanese che sviluppa e produce integratori, alla conferenza stampa svoltasi lunedì scorso Roma in Campidoglio, nella quale sono stati ufficialmente presentati i prossimi Campionati Europei di Atletica Leggera, in programma nella Capitale dal 7 al 12 giugno.
Forte di una lunga esperienza sul mercato, ancor più spinta nell’ultimo decennio sulla produzione di integratori per atleti, Moldes ha infatti deciso di collaborare con l’organizzazione degli Europei: sarà l’unico fornitore ufficiale di integratori con il suo prodotto di punta, Net Integratori, utilizzato già da centinaia di atleti di ogni disciplina.
A rappresentare a Roma l’azienda, fondata dalla Famiglia Molinari quarant’anni fa, era presente Mattia Molinari, attuale responsabile della comunicazione nonché membro del comitato di direzione di Moldes.
“Per noi questa partnership è decisamente strategica – ha detto Molinari – e conferma la volontà di crescere ulteriormente nel mercato degli integratori. Gli Europei di Atletica di Roma ci sono sembrati l’occasione perfetta: perché si svolgono in una delle città più belle del mondo e la coinvolgeranno pienamente; perché si propongono di essere gli Europei più belli di sempre, come è stato detto in conferenza; e perché anticipano di poche settimane le Olimpiadi di Parigi, ovvero il maggior evento sportivo dell’anno. Insomma un palcoscenico ideale, a cui ci approcciamo con umiltà ma al tempo stesso con grande entusiasmo”.
Nella foto in alto: Mattia Molinari con Andrew Howe,