Simba La Rue con l’album d’esordio “Tunnel” domina le classifiche FIMI/GfK

Seleziona la lingua/Traduci

Dopo l’esordio al n. 2 della global chart di Spotify nei primi giorni di uscita, l’album “TUNNEL” (No Parla Tanto Records / Warner Music Italy) del rapper italo-tunisino SIMBA LA RUE entra al 1° posto della classifica ufficiale album FIMI/GfK con tutti i brani nella TOP 100 Singoli.

16 tracce in cui racconta il suo percorso dal buio alla luce, un diario aperto che attraversa momenti di oscurità, dai problemi in famiglia al carcere, e invita a riflettere sulle proprie esperienze e a trovare la forza di superare le difficoltà.

Nel disco i featuring con Guè, Ghali, Sfera Ebbasta, Boy Mass, Paky, Tedua e l’immancabile Baby Gang con cui condivide l’etichetta No Parla Tanto.

“Tunnel” ha superato 40 milioni di ascolti su Spotify, è entrato al n. 1 delle classifiche di Spotify, Apple e Amazon, i brani hanno conquistato le chart degli store digitali e i primi posti della classifica di YouTube. La titletrack “Tunnel” ha conquistato il n. 1 della playlist Top50 Italia di Spotify ed è entrata nella Global!

L’album è disponibile in digitale, CD autografato, vinile bianco autografato e vinile verde autografato: https://wmi.lnk.to/slr_tunnel.