ROMA – E’ stato inaugurato il 22 luglio, in via Circonvallazione Appia n.53 a Roma, il nuovo punto vendita “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 250 metri quadrati, lavoreranno nove addetti. Il supermercato disporrà di 4.960 referenze food e 990 “no food” e sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato, dalle 8:00 alle 21:00, la domenica dalle 9:00 alle 20:00.
“Il dialogo con il titolare – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – è stato importante, perché ha permesso un approfondimento reciproco il quale, a sua volta, ha portato ad un’apertura fortemente voluta e pianificata nel tempo. Il signor Martin Rosas lavora da più di vent’anni nel settore e quindi, nel dargli il benvenuto a nome mio e di Magazzini Gabrielli, sono certo che saprà mettere tutta la sua esperienza a disposizione della crescita di un punto vendita posto in un punto così strategico della Capitale”.
“Ho lavorato nei supermercati da sempre – aggiunge Martin Rosas, titolare del punto vendita – ed ho aperto il mio primo punto vendita quattro anni fa. Ho conosciuto inizialmente Magazzini Gabrielli online, tramite un’attenta lettura del loro metodo del franchising. Ho scoperto tuttavia l’affidabilità e la serietà dell’azienda grazie agli incontri con il signor Tentarelli. Abbiamo pianificato a lungo ed ora il progetto finalmente si concretizza”.