Flowers in the beach. Ma non solo! Fiori, fiori e sempre fiori nella dichiarazione di stile di Miss Bikini che rilegge il pattern fiorato in maniera originale e mai scontata, rendendolo protagonista della sua proposta identitaria.
Il colore, trattato come una tavolozza di acquerelli capaci di illuminare una selva policroma in cui tre varianti cromatiche, combinate tra di loro o in mix, valorizzano le silhouette e le linee dei modelli. Che sono delicati e super femminili; che scelgono di stupire con elegante sensualità; che rappresentano un’idea di femminilità che si completa nell’universo naturale e che lì trova la sua ricchezza.
Così la donna Miss Bikini si veste di fiori tra romantici macramé in cotone e bikini dai laccetti effetto cuoio impreziositi da coloratissime nappine; le stampe fiorate si mixano tra di loro, accompagnate dal ricamo sulla base in tinta unita oppure in un mix patchwork vivace e ricco di dettagli …in blooming!
Una collezione che trasferisce nella magia di un beachwear iconico vibe floreali in chiave sensuale ed elegantemente bucolica.