Roberto Gavazzi riceve il Premio Compasso d’Oro alla Carriera

Seleziona la lingua/Traduci

L’amministratore delegato e presidente di Boffi|DePadova festeggia anche i 35 anni alla guida del marchio Boffi.

Boffi|DePadova è onorata di annunciare che Roberto Gavazzi, Amministratore Delegato e Presidente del gruppo, ha ricevuto il Premio Compasso d’Oro alla Carriera .

Assegnato nel corso della XXVIII edizione, questo riconoscimento è destinato a privati, aziende ed enti operanti prevalentemente in Italia che si sono distinti nel campo del design.

Il premio è stato assegnato con la seguente motivazione: “L’ADI e la Fondazione ADI riconoscono il suo ruolo di protagonista della cultura del design italiano”.

Il gruppo Boffi|DePadova è onorato di annunciare che Roberto Gavazzi, CEO e Presidente, ha ricevuto il Compasso d’Oro alla Carriera .

Questo riconoscimento, assegnato in occasione della XXVIII edizione, è destinato a personalità, imprese ed enti operanti prevalentemente in Italia, che si sono distinti nel mondo del design.

Il premio è stato assegnato con le seguenti motivazioni: “ADI e la Fondazione ADI hanno individuato nella sua figura un protagonista indiscusso della cultura del design italiano.”

l Premio Compasso d’Oro alla Carriera riconosce il contributo di Roberto Gavazzi al Made in Italy come originale interprete di un nuovo tenore di vita.

Roberto Gavazzi ha commentato: “Sono davvero onorato di unirmi alla ristretta ed illustre rosa dei vincitori di questo prestigioso premio. Il 2024 è stato un anno segnato da traguardi importanti: il 90esimo anniversario di Boffi e i 35 anni di impegno in questa azienda, un viaggio ricco di ispirazioni e opportunità.”

Il Compasso d’Oro alla Carriera conferma il contributo di Roberto Gavazzi al made in Italy quale interprete originale di una nuova qualità abitativa.

Roberto Gavazzi ha commentato: “Sono veramente onorato di entrare a far parte del ristretto e prestigioso novero dei vincitori di questo fantastico riconoscimento. Il 2024 è stato un anno ricco di celebrazioni per me: dai 90 anni di Boffi ai miei 35 anni di percorso all’interno di questa realtà così ricca di stimoli e opportunità di sviluppo.”