Mercoledì 12 giugno, oltre 4 milioni di telespettatori (4.046.000)hanno seguito “Caro Presidente, un anno dopo”, il documento in ricordo di Silvio Berlusconi in onda in simulcast sulle Reti Mediaset e su Tgcom24 nel giorno della sua scomparsa.
L’omaggio al Fondatore di Mediaset, in onda nell’access prime time su Canale 5, Italia 1, Retequattro e Tgcom24, ha ottenuto una share del 21.8 %.
“Caro Presidente, un anno dopo”, realizzato da Toni Capuozzo con la regia di Roberto Burchielli, ha avuto inoltre più di 9 milioni 500 mila contatti.
In particolare, gli ascolti sulle singole Reti:
- Canale 5: 2.627.000 telespettatori, share del 14.15%;
- Italia 1: 719.000 telespettatori, share del 3.88%;
- Retequattro: 633.000 telespettatori, share del 3.41%;
- Tgcom24: 67.000 telespettatori, share dello 0.36%.